mercoledì 11 gennaio 2012

Cordon bleu

Ieri sera, per cena, i miei figli hanno voluto i cordon bleu (che a me piacciono da morire) e così, per non cedere alla tentazione di mangiare i loro, mi sono preparata i miei.
Ingredienti
2 petti di pollo
1 sottiletta light (tollerata)
Arrosto di tacchino
1 uovo
Crusca
Sale
Spezie
Lievito alimentare
Per chi segue la dieta Dukan, fase Crociera, pp


Per prima cosa col batticarne ho assottigliato le fettine di carne, quindi le ho farcite con mezza sottiletta e l'arrosto di tacchino. Ho chiuso quindi la fetta e l'ho fermata con gli stuzzicadenti. In un piatto ho preparato la crusca con il sale, il lievito e le spezie. Ho sbattuto un uovo, ho immerso i "saccottini" e li ho impanati. Messi su una teglia con carta forno e infornati a 180 per 30 minutini circa. Buonissssimi e non ho assaggiato quelli dei miei figli eheheheh.

Nessun commento:

Posta un commento