giovedì 29 dicembre 2011

Homer Simpson

(In fase di allestimento)
Ieri sera, approfittando che il mio Gabry e' andato a dormire dai nonni, ho iniziato a lavorare alla torta per i 38 anni di mio marito. Essendo, lui, amante dei Simpson (e somigliandoci anche per certi versi) ho cercato qualche idea sul web e così ho trovato quanto cercavo. Questo e' il risultato


Sono soddisfatta visto che, dopo il corso di cake design, questa e' la prima volta che mi cimento in qualcosa di "serio". E' chiaro che c'è ancora da migliorare ma non mi lamento. La versatilità della pasta di zucchero sta anche nel fatto che puoi preparare i vari soggetti anche tempo prima in modo che, alla fine, devi giusto assemblare i pezzi. Adesso dovrò realizzare il divano e tutto il resto... Be' il resto delle foto a torta completa e cioè tra un paio di mesetti eheheh. A presto...

Nessun commento:

Posta un commento