sabato 11 febbraio 2012

San Valentino

Oggi il tempo non è dei migliori, i bimbi vogliono oziare davanti la tv a vedere un film ed io, che ho un mal di testa allucinante e un pò di febbriciattola, ho deciso di non starmene con le mani in mano e di fare qualcosa per san Valentino.
Considerata la passione per il cake design e per tutto ciò che sa di pasticceria, mi sono data al cioccolato.
Ho preso uno stampino a forma di cuore, ho fuso della cioccolata bianca con del colorante rosso ed ho rivestito lo stampo. Messo in congelatore, ho atteso qualche minuto ed ecco un'altra spennellata e di nuovo congelatore.
E così via, fino a fare 4 metà che poi avrei unito stile uovo di Pasqua.
Ecco qui il risultato, ne sono soddisfatta anche se non sono perfetti ma per essere la prima volta e, soprattutto, non avendo gli strumenti ideali, devo dire che è stato un ottimo lavoro.
Uno contiene una sorpresa, perchè devo regalarlo ad una persona speciale mentre l'altro (destinato al maritino) non ha sorprese ma in compenso la base è un blocco di 200g di cioccolato con le nocciole... gnam gnam


Nessun commento:

Posta un commento