mercoledì 29 febbraio 2012

Anticipazioni di Pasqua

Ultimamente sono un pò latitante. Questo è il guaio di quando hai i bambini (entrambi!!!) a casa e non puoi farli uscire... Devi tenerli occupati in qualche modo altrimenti esplodono (loro) e scleri (TU)!
Così, stamattina, per fare star tranquillo Gabriele e provare le mie doti di "cioccolatiera" ho voluto provare a fare un uovo di Pasqua e, giusto per semplificarmi il compito, l'ho fatto stile kinder: al latte fuori e bianco dentro.
Qualcuno di mia conoscenza, amante del fondente, storcerà il naso ma il risultato è stato davvero bello, almeno per me che ho sempre comprato le uova mai e poi mai pensando di riuscire a farlo io.
Non ho fotografato tutti i passaggi ma, avendo deciso di fare io le uova a Pasqua, lo farò successivamente.
Ho fatto le foto solo alle uova in stampo e poi alla loro unione e quindi rottura con ritrovamento dell'agognata sorpresa.
Spero vi piaccia, per Pasqua conto di fare anche qualche decoro ehehehe





Nessun commento:

Posta un commento